Questo fine settimana al presidio.

Breve vademecum per sopravvivere ad una settimana di Giornale di Vicenza, alla scoperta di un oleodotto che ci passa sotto il culo, ad una giornata da vomito in Senato ed alle nottate avegli davanti al fuoco al presidio.

Stasera musica blues acustica con Max Ferrauto e i ricci Pasticci, dalle 21.30

Domani, già sappiamo, il convegno, e non mi soffermo ancora…

Dico solo che, per chi vuole, sono arrivate le bandiere, le potete trovare al presidio o al convegno.

Sabato sera, concerto con Bracco e i Giaguari, musica d'autore, dalle 21.30.

DOMENICA, MA E' DA CONFERMARE,  animazione di carnevale per bambini a cura di asrciragazzi, dall e 15.30… cercheremo di farla dentro, dato le proteste dei genitori per il fango… entro domani si conferma comunque.

Sempre domenica per chi vuole ci vediamo verso le quattro; l'idea è di girare un video con la nostra storia, per poterlo inviare in giro a tutti coloro che in giro per l'Italia ci chiedono testimonianze o serate; non ce la facciamo ad accontentare tutti, ci dispiace, ma già qui ci sono una media di due assemblee al giorno…

Oggi alcuni di noi ad esempio saranno a Reggio Emilia, per una serata di presidio in piazza, organizzata da movimenti e associazioni locali, sempre con la parola d'ordine di evitare le bandiere dei partiti che ci hanno traditi.

Un altro progetto che vogliamo iniziare domenica è "facce da presidio", una raccolta di foto da mettere online per far vedere quanti e QUANTO BELLI siamo.

Altra cosa. si spera presto, le magliette no dal molin… cosa ne dite se sul retro ci scriviamo "governo luamaro!", a noi sembra geniale.

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.