Riepilogo iniziative questa settimana

Chi pensava che dopo il 17 febbraio e l'insabbiamento del governo nei confronti della vicenda Dal Molin, la protesta contro la base scomparisse, si è sbagliato di grosso, anzi nei prossimi giorni c'è l'imbarazzo della scelta. Domani assemblee al presidio, ad Arcugnano e consiglio comunale a Quinto. Venerdì e sabato eventi al Presidio.

Domani sera (Giovedì 22) ci sono tre iniziative vediamola una per una:

ore 21 al Presidio Permanente: ASSEMBLEA DI QUARTIERE con i residenti di Via Sant'Antonino, Laghetto e Rettergole in relazione all'iniziativa di sabato "Scoperchiamo la verità"

ore 21 ad Arcugnano:  ASSEMBLEA PUBBLICA presso il Centro Parrocchiale di Torri di Arcugnano in Via Monte Lungo "Costruire le basi per un futuro di Pace"

Interverranno: ANDREA LICATA(Univ. di Trieste), GERMANO RANIERO( Ass. permanente No Dal Molin e Rdb/Cub), DON ALBINO BIZZOTTO (Beati costruttori di Pace)

organizza il Comitato di Arcugnano contro il Dal Molin

ore 20.30 a Quinto Vicentino: CONSIGLIO COMUNALE sul Villaggio Americano


 VENERDI' 23 al Presidio Permanente Concerto dei ZIOVARTAKI, gruppo reggae.

 


SABATO 24 alla mattina alle ore 11 appuntamento a Bassano in Piazza Terraglio per la manifestazione lanciata dal Presidio di San Pietro di Rosà

 

alle 16.30 dal Presidio Permanente manifestazione "Scoperchiamo la verità" 

alla sera a partire dalle 21 al Presidio le Famiglie per la Pace organizzano lo spettacolo teatrale  "DON LORENZO MILANI come MAESTRO. L'OBBEDIENZA NON E' PIU' UNA VIRTU'(ma la più subdola delle tentazioni)"

Lettura teatrale della Lettera ai cappellani militari e della Lettera ai giudici di don Lorenzo Milani, con la regia di Maurizio Maravigna. Una riflessione serrata sull’arte sottile dell’educazione alla responsabilità perché chi si dice pacifista si faccia costruttore di pace.


DOMENICA 25 al Presidio alle 21 continua il cineforum con la proiezione di "UNA SCOMODA VERITA'", il documentario di Al Gore sui numerosi problemi climatici ed ambientali globali.

 

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.